retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_03_header
ACTV

Advertising campaign Abbonamenti

Cliente
ACTV
Cosa abbiamo fatto
Visual
Settore
Service

Heads ha ideato e curato la realizzazione della campagna Abbonamenti Acvt 2018/ 2019, il cui concept è incentrato su uno dei luoghi simbolo del trasporto pubblico: la fermata.

Cosa accomuna tutti i viaggiatori, senza distinzioni d’età e mezzo di trasporto?
Tutti intraprendono un viaggio, tutti partono da una fermata. Questa è il primo e necessario punto d’incontro fra viaggiatore e mezzo di trasporto, è il fondamento del viaggio stesso: il luogo da cui si parte e quello in cui si torna, il luogo dove si attende e nel frattempo si riflette, si sogna, si assapora la propria destinazione.
La fermata è il luogo più familiare a chi viaggia, è la cosa più privata del servizio pubblico, è personale, proprio come l’abbonamento.

retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_04
retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_05
retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_06
retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_08
retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_09_1
retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_10
retina_heads_sito_work_actv_abbonamenti1819_11

Collaboratori
Photo
Matteo de Mayda
Collaboriamo?
Contattaci