retina_heads_barberini_2016_2
Barberini Eyewear

Advertising campaign 16

Cliente
Barberini Eyewear
Cosa abbiamo fatto
Visual
Settore
Fashion

Barberini Eyewear è il progetto commerciale di Barberini, leader internazionale nella produzione di lenti in vetro. Per questa collezione di occhiali innovativi Heads ha ideato e sviluppato il concetto di Spect-Actor: lo spettatore-attore della sua vita, perché vedere bene significa anche poter godere appieno di ogni esperienza e cogliere al meglio ogni opportunità.

Per il lancio del brand, Heads ha realizzato con Francesco Meneghini un video teaser suggestivo, a cui è seguita la campagna stampa, con protagonisti ibridi uomini del futuro ritratti su fondo nero dal fotografo Emilio Tini.

retina_heads_barberini_2016_1
retina_heads_barberini_2016_2
retina_heads_barberini_2016_3
retina_heads_barberini_2016_4
retina_heads_barberini_2016_5
retina_heads_barberini_2016_6
retina_heads_barberini_2016_7
retina_heads_barberini_2016_8_1
retina_heads_barberini_2016_9
retina_heads_barberini_2016_10
retina_heads_barberini_2016_11

Collaboratori
Photo
Emilio Tini
Video
Francesco Meneghini
Body painting
Laura Stucchi
Collaboriamo?
Contattaci