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Blukids

Advertising campaign FW22

Cliente
Blukids
Cosa abbiamo fatto
Art direction
Campaign
Casting
Photo
Production
Shooting
Social strategy
Video
Settore
Fashion

Che sapore ha il ritorno alla normalità dopo l’estate? Abbiamo provato a rispondere a questa domanda nello shooting per la campagna Fall-Winter 2022 di Blukids.

La necessità del cliente è stata quella di comunicare all’utente finale un’ampia varietà di capi, che andava dal “Back to school” ai piumini invernali. Per questo motivo abbiamo organizzato due diversi shooting: uno a Trieste per scattare le proposte autunnali e uno sulle Dolomiti bellunesi per quelle invernali.

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La capsule in collaborazione con Disney, la novità dei pile e i nuovi trend della maglieria: il risultato è un mix di emozioni che raccontano le sfaccettature delle giornate dei più piccoli una volta usciti dal cancello di scuola. Da un incontro con gli amici che non si vedevano da un po’ alle uscite del fine settimana con la famiglia, sono tantissime le esperienze che possono rimanere impresse nella memoria e costruire dei bellissimi ricordi. Le abbiamo celebrate con sincerità e naturalezza!

Social strategy

Parallelamente al concept e allo shooting, abbiamo lavorato anche ad una content strategy che sapesse darne voce in modo coerente sulle piattaforme social (Facebook e Instagram nello specifico).

Abbiamo quindi sviluppato delle rubriche che potessero adattarsi ai principali obiettivi di brand awareness ed engagement.

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Winter 22

Dalla città ci siamo spostati in montagna per raccontare i capi della collezione Winter 22. Nello specifico, al villaggio Eni di Borca di Cadore, che si è trasformato nella scenografia perfetta per esplorare gli usi dei capi più caldi del brand.

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Il divertimento è stata la parola chiave che abbiamo voluto trasmettere. Momenti di esplorazione, gioco, sperimentazioni canore con la chitarra, la scoperta della natura e dei suoi segreti… Sono tante le attività che si possono fare in montagna, sempre accompagnati dai propri capi preferiti della stagione.

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Flanella, lana, tricot, piumini. Tutti i capi della nuova collezione sono pensati per stare all’aria aperta rimanendo sempre al caldo; caratteristiche che abbiamo voluto esaltare nei nostri contenuti social.

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Natale 22

A conclusione del progetto, non poteva mancare un focus sul momento più atteso dai bimbi, il Natale.

Lo spirito di scoperta e meraviglia è stato raccontato attraverso capi eleganti, perfetti per le cerimonie e le feste del periodo, che sono stati comunicati al pubblico di riferimento attraverso post fotografici e video.

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Collaboratori
Art director
Natalia Cortes
Graphic designer
Riccardo Volpe
Account
Francesca Baldazzi
Video editor
Cecilia Vanin
Videomaker
Alessandro Carlozzo
Social Media Manager
Stefano Cocco
Photo
Rocco Bizzarri
Stylist
Emanuela Cipriani
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