heads_BK_FW23_01_cover_2400x1350 heads_BK_FW23_02_cover_1080x1920
Blukids

Advertising campaign FW23

Cliente
Blukids
Cosa abbiamo fatto
Art direction
Campaign
Casting
Illustration
Photo
Production
Shooting
Social strategy
Video
Settore
Fashion

Ai bambini non serve molto per essere felici, bastano momenti gioiosi passati insieme. Come per gli adulti infatti anche la loro vita è fatta di attimi che rendono speciale la vita. È questo il concept che ha guidato lo shooting della FW23: “Momenti”. Una produzione iniziata a Milano per la Fall e terminata in montagna per la Winter, con due ricerche di casting internazionale e di location.

Blukids appartiene alla vita vera, quella dove si cresce, si esplora e ci si diverte in totale semplicità. L’obiettivo dunque era quello di esaltare questa peculiarità del brand offrendo ai genitori, il cliente finale, uno specchio di come poter creare momenti indimenticabili con i propri bambini.

heads_BK_FW23_03_Component-256
heads_BK_FW23_04_Component-258
heads_BK_FW23_05_Component-258
heads_BK_FW23_06_Component-258

L’uscita con l’amica, proprio come fanno le mamme, o il pomeriggio passato a studiare per la propria passione. La nostra desiderata con foto e video è stata proprio quella di riportare la realtà, con un pizzico di stile che bambini e ragazzi ricercano per condividere la propria personalità.

Social strategy

Non solo prodotto per i social. La strategia ideata non si è infatti fermata a questo ma ha previsto anche topic utili ai genitori come consigli su gite fuori porta e curiosità simpatiche da condividere con i propri bambini.

Newsletter commerciali ed editoriali, website e promozioni hanno fatto parte della strategia digital che ha reso la comunicazione di Blukids coerente e incisiva.

heads_BK_FW23_20_2400x1350
Winter 23

Le Feste invernali le abbiamo poi passate in montagna, in viaggio su un treno antico e molto caratteristico che ha permesso al casting di viaggiare con la mente e rendere gli scatti ancora più speciali.

heads_BK_FW23_22_Component-257
heads_BK_FW23_23_1188x1350
heads_BK_FW23_24_2400x1350

L’obiettivo di immortalare momenti spensierati in foto e video è stato apprezzato non solo dal brand stesso ma anche dagli utenti che hanno rivisto in questi le avventure quotidiane che solo i bambini sanno regalare agli adulti.


Collaboratori
Art director
Natalia Cortes
Graphic designer
Silvia Perissinotto
Account
Matteo Pace
Video editor
Cecilia Vanin, Caterina Malossi
Social Media Manager
Eleonora Bedon
Photo
Rocco Bizzarri
Videomaker Fall23
Alessandro Passamonti
Videomaker Winter23
Irene Cacciarini
Stylist
Emanuela Cipriani
Collaboriamo?
Contattaci