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Blukids

Advertising campaign SS23

Cliente
Blukids
Cosa abbiamo fatto
Art direction
Campaign
Casting
Illustration
Photo
Production
Shooting
Social strategy
Video
Settore
Fashion

Una sorpresa dietro l’altra! Lo shooting della collezione Spring Summer 2023 di Blukids doveva meravigliare piccoli e grandi, non solo per i capi che abbiamo selezionato per metterla in risalto ma anche per donare uno storytelling originale al brand.

Le Emozioni, in particolare appunto la sorpresa per la Spring ed il divertimento per la Summer, hanno guidato la produzione fin dal principio.

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La ricerca di un casting internazionale di bambini e ragazzi e di una location che rispecchiasse a tutto tondo la collezione, ci ha spinti a voler toccare l’oceano con un dito. Lisbona è stata dunque la prima tappa di questa produzione dove il coordinamento è iniziato mesi prima dalle nostre scrivanie a Treviso.

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Social strategy

Gli scatti ed i video girati sono stati poi tradotti in una social strategy che parlasse di meraviglia, colore e tanta voglia di risvegliarsi più energici che mai dopo mesi invernali.

Gli obiettivi a lungo termine come awareness ed engagement sono stati così supportati non solo dalla collezione stessa, ma anche da tematiche vicine ai genitori come una serie di contenuti video educativi e divertenti consigliati per i loro bambini e alcune curiosità adatte alla loro indomabile mente.

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Summer 23

Per i capi estivi e per godersi le vacanze spensierati e con puro divertimento la scelta della seconda location è ricaduta su Maiorca. Nuovo casting e una grande ricerca props per trasmettere la gioia dell’estate.

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Sole, mare e piscina. Niente scuola ma solo giochi a più non posso. Fotografare e riprendere i piccoli in una delle attività che preferiscono è stato sfidante ma al tempo stesso coinvolgente. L’obiettivo è rimasto quello che esaltare la collezione trasmettendo quella leggerezza che solo l’estate a 8-12 anni può regalare.

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Social strategy

Come per la Spring, anche la per la Summer i video sono stati protagonisti del concept delle emozioni assieme alle rubriche correlate a prodotto, brand e audience, che generavano engagement.

La social strategy ha abbracciato infatti gli stessi obiettivi modificando il contenuto, ricevendo così dal target un ottimo riscontro in termini di kpi identificati a inizio analisi.

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Collaboratori
Art director
Natalia Cortes
Graphic designer
Silvia Perissinotto
Account
Roberta Torresin
Video editor
Cecilia Vanin
Social Media Manager
Eleonora Bedon
Photo
Rocco Bizzarri
Stylist
Emanuela Cipriani
Videomaker
Mireia Farran
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