retina_tonon_img_coord-(1)
Caseificio Tonon

Brand identity

Cliente
Caseificio Tonon
Cosa abbiamo fatto
Visual
Web
Settore
Food & Beverage

Heads ha sviluppato un progetto di corporate identity e brand equity che attraversa comunicazione editoriale e digitale, storytelling e arte, volto a trasformare Tonon in un brand of content.

Il linguaggio semplice ma di forte impatto è nato dal progetto del nuovo logo stencil, che nei materiali istituzionali è stato associato a bianco, nero e linee geometriche. Anche la trasparenza, fondamentale per Tonon, è stata introdotta nell’identità visiva attraverso una fustellatura nella copertina del catalogo. Per celebrare la continua ricerca di eccellenza Tonon, sono stati poi intervistati alcuni dei molti pizzaioli che ogni giorno scelgono la sua mozzarella. Il nuovo sito web e un pieghevole informativo rispondono infine alla necessità di chiarezza comunicativa riguardo visione e metodi produttivi.

retina_tonon_img_coord2-(1)
retina_tonon_img_coord3-(1)
retina_tonon_img_coord4
retina_tonon_img_coord5-(1)
retina_tonon_img_coord6-(1)
retina_tonon_img_coord7-(1)
retina_tonon_img_coord8-(1)
retina_tonon_img_coord9-(1)
retina_tonon_img_coord10-(1)
retina_tonon_img_coord11-(1)
retina_tonon_img_coord12-(1)
retina_tonon_img_coord13-(1)

Collaboratori
Photo
Francesco De Luca
Collaboriamo?
Contattaci