retina_divanidea_2012_2013-1
Divanidea

Catalogue 12

Cliente
Divanidea
Cosa abbiamo fatto
Visual
Settore
Furniture

Un divano non è solo un divano, è un’idea precisa di design e di qualità.

Dalla vision Divanidea nasce nel 2011 il concept della sua identità visiva: ogni prodotto è realizzato in funzione di un determinato consumatore, di uno specifico utilizzo, per un determinato ambiente. Ecco allora che il tratto illustrato viene impiegato per evocarne le specifiche caratteristiche riuscendo però a non appesantire lo spazio visivo che rimane dominato dal prodotto.

La collezione 2012 nasce per occupare spazi minimali, dal gusto ricercato ma non ostentato. Le illustrazioni che circondano i prodotti sono quindi poche, semplici e quotidiane.

retina_divanidea_2012_2013-2
retina_divanidea_2012_2013-3
retina_divanidea_2012_2013-4
retina_divanidea_2012_2013-5
retina_divanidea_2012_2013-6
retina_divanidea_2012_2013-7
retina_divanidea_2012_2013-8

Collaboratori
Photo
Andrea Pancino
Illustration
Giorgia Ricci
Collaboriamo?
Contattaci