retina_dotout_ss16_1_1
Dotout

Advertising campaign SS16

Cliente
Dotout
Cosa abbiamo fatto
Visual
Settore
Sport

Dotout, brand di cui Heads ha curato posizionamento, marchio e immagine coordinata, propone una visione del mondo del ciclismo legato alla ribellione dalla routine quotidiana, Back in two hours il suo mantra.

Per la collezione SS16 Heads ha ideato e realizzato una campagna in cui concetti chiave sono la quotidianità e la normalità dell’essere ciclista. Gli scatti in studio danno risalto ai capi e alle espressioni dei protagonisti ambientandoli in un territorio indefinito ma allo stesso tempo comune, tipico, quotidiano.

retina_dotout_ss16_2
retina_dotout_ss16_3
retina_dotout_ss16_4
retina_dotout_ss16_5
retina_dotout_ss16_6
retina_dotout_ss16_7
retina_dotout_ss16_8
retina_dotout_ss16_9
retina_dotout_ss16_10

Collaboratori
Photo
Timm Kölln
Collaboriamo?
Contattaci