heads_dotout_FW15_cover heads_dotout_FW15_cover_mobile
Dotout

Brand identity

Cliente
Dotout
Cosa abbiamo fatto
Visual
Settore
Sport

Nel 2014 Heads inizia la sua collaborazione con Dotout e guida il posizionamento del brand nei comparti cycling e ski.

Il lavoro parte dalla definizione del namingDotout come “punto e fuori”, lasciare la routine, staccare per prendersi il proprio tempo – per poi passare allo sviluppo di marchio e immagine coordinata. Per il lancio della collezione FW14 viene anche ideato il concept di comunicazione che accompagnerà il brand per gli anni a seguire: Back in two hours, perché una breve pausa dagli obblighi quotidiani è ciò che rende un giorno migliore.

retina_dotout_fw15_2
retina_dotout_fw15_3_1
retina_dotout_fw15_4_1
retina_dotout_fw15_5
retina_dotout_fw15_6
retina_dotout_fw15_7
retina_dotout_fw15_8_1
retina_dotout_fw15_9
retina_dotout_fw15_10

Collaboratori
Photo
Timm Kölln
Collaboriamo?
Contattaci