retina_gum_ss22_base-social-sito13
GUM Design

Social SS22

Cliente
GUM Design
Cosa abbiamo fatto
Social
Settore
Fashion

Loved by mothers, stolen by daughters.

La social & digital strategy SS22 ideata per GUM, brand italiano di borse, ha voluto rivelare una delle verità più scottanti di sempre: le figlie rubano le borse delle mamme, e viceversa. Shooting e social media marketing per raccontare non solo la passione condivisa (in tutti i sensi) della moda, ma anche la tenerezza del rapporto mamma-figlia.

retina_gum_ss22_base-social-sito14_1
retina_gum_ss22_base-social-sito15
retina_gum_ss22_base-social-sito16_1
retina_gum_ss22_base-social-sito17
retina_gum_ss22_base-social-sito18_1
retina_gum_ss22_base-social-sito19_1
retina_gum_ss22_base-social-sito20_1

Collaboratori
Photo
Francesco De Luca, HEADS Production
Collaboriamo?
Contattaci