heads_lumberjack_urbanature_cover_desktop heads_lumberjack_urbanature_cover_mobile
Lumberjack

Urbanature

Cliente
Lumberjack
Cosa abbiamo fatto
Social
Visual
Settore
Fashion

Nel 2013 Heads ha coniato il neologismo #UrbaNature per esprimere il nuovo posizionamento di Lumberjack: metropolitano ma allo stesso tempo naturale e sostenibile.

Per sostanziare e comunicare il concetto, Heads ha ideato e realizzato un progetto di comunicazione integrata che ha messo al centro gli #UrbaNatures, persone “straordinariamente normali” che rappresentano la filosofia del brand.

retina_heads_lumberjack-2
retina_heads_lumberjack-3
retina_heads_lumberjack-4
retina_heads_lumberjack-5

Dal movimento degli Orti Urbani a quello delle Social Street; dal design sostenibile al mondo dei bikers e degli skaters; dal cibo naturale agli alveari sui tetti: sono molte le storie degli #UrbaNatures raccolte nel progetto editoriale che comprendeva, oltre alle campagne pubblicitarie e ai cataloghi, un blog con video interviste, foto e testi, un magazine periodico formato tabloid e i canali social.

retina_heads_lumberjack-6
retina_heads_lumberjack-7
retina_heads_lumberjack-8
retina_heads_lumberjack-9
retina_heads_lumberjack-10

Collaboratori
Photo
Matteo de Mayda, Marco Mucig
Collaboriamo?
Contattaci