00_heads_work_sito_pinarellopwt_201909043 00_heads_work_sito_pinarellopwt_201909044
Pinarello

Prince World Tour

Cliente
Pinarello
Premi
Awwwards, Honorable Mention
ED Awards 2020, Finalist
Cosa abbiamo fatto
Contest
Digital
Identity
Naming
Social
Special project
Settore
Sport

Pinarello incarica Heads di elaborare una strategia per promuovere Prince, l’iconica bici da granturismo.

Il principale benefit prodotto è la performance sulla lunga distanza, il target di riferimento è global e digital. Nasce così il contest Pinarello Prince World Tour, l’impresa epica della durata di un anno dedicata a tutti gli amanti delle lunghe distanze. L’obiettivo? Raggiungere la distanza di 40.000 km – pari alla circonferenza terrestre – in staffetta con i propri amici.

Il progetto di comunicazione parte da concept, naming, marchio e immagine coordinata per arrivare alla realizzazione del sito ufficiale e alla sua comunicazione sui social media.

retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090421
00_heads_work_sito_pinarellopwt_20190904
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090419
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090422
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090423
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090424
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090425
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090426
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090427
retina_00_heads_work_sito_pinarellopwt_2019090417

Collaboratori
Development
Atrio
Collaboriamo?
Contattaci